Lutto a Verbania per la morte della giudice Elisabetta Massa

Condividi articolo:

Lutto a Verbania per la morte della giudice Elisabetta Massa, di 69 anni. Nel 1982 fu la prima giudice donna del Tribunale di Verbania, poi a Milano e infine, fino alla pensione, a Torino. Era andata in pensione da tre anni, ritornando a Verbania. Lascia il figlio e i fratelli. L’ultimo saluto domani alle 14,30 nella chiesa di San Leonardo a Pallanza.
Cordoglio in Tribunale a Verbania. Era una persona apprezzata e stimata anche per la sua gentilezza e professionalità oltre che per le doti professionali.
“L’avvocatura verbanese esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa della dottoressa Massa – commenta il presidente dell’Ordine degli avvocati di Verbania Paolo Ricci -, per tanti anni in servizio nel nostro Tribunale come apprezzato magistrato, contraddistinguendosi nel suo ruolo per l’acuta intelligenza e la grande professionalità, mostrando inoltre sempre pieno spirito di collaborazione e capacità di confronto nel rapporto con noi avvocati. Siamo vicini ai suoi familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene”.

Articoli correlati