Lago Maggiore Half Marathon, attenzione alla chiusura delle strade lungo il percorso di gara nella mattinata di domenica

Condividi articolo:

Domenica 14 maggio, si corre la Lago Maggiore Half Marathon tra Stresa e Verbania. Attenzione alle limitazioni alla circolazione.
Il primo tratto del percorso è quello tra Stresa e Feriolo di Baveno, lungo la litoranea, la statale 33. Tratto off limits dalle 8.45 alle 10.45, la partenza della mezza maratona è da piazza Marconi a Stresa.

Secondo segmento dalla rotonda di Feriolo di Baveno poi verso corso Milano, Via Piano Grande, il ponte su Toce con il raccordo Statale 33/34 e fino alla rotonda di Verbania Fondotoce. Qui traffico veicolare bloccato dalle 9 alle 10.45.

Tra Verbania Fondotoce e Verbania Suna fino all’incrocio della Beata Giovannina non si passa dalle 9.15 alle 11.15, strada alternativa è quella di Bieno.
Ultimo tratto di maratona è quello che comprende via Troubetzkoy, via Castelli, Piazza Gramsci, viale Azari, Corso Europa, via Vittorio Veneto, Corso Zanitello e fino a Piazza Garibaldi a Pallanza. Queste vie e piazze saranno interdette ai veicoli dalle 9,30 alle 12.

Articoli correlati