La verbanese Mirella Cristina insignita del Premio Internazionale d’Eccellenza “Città del Galateo”

Condividi articolo:

Mirella Cristina, avvocato civilista verbanese e coordinatrice di Forza Italia Vco, insignita del Premio Internazionale d’Eccellenza “Città del Galateo”. La cerimonia di consegna del riconoscimento nei giorni scorsi all’Hotel Quirinale a Roma.

Si legge sulla targa : “Per il suo esempio di forza d’animo e determinazione nel perseguire la Giustizia sia nel ruolo di Palamentare che nel ruolo di avvocato”, nella motivazione evidenziato anche il costante impegno di Mirella Cristina in ambito sociale contro la violenza di genere e per la tutela dei minori.

Viva soddisfazione dei giovani Azzurri del Vco, “Complimenti a Mirella Cristina per il prestigioso premio ricevuto; Cristina è un punto di riferimento, una guida che ha sempre creduto in noi e costantemente impegnata nella nostra crescita personale e politica. Questo premio è anche un faro di ispirazione per tutte le giovani ragazze che desiderano perseguire i propri obiettivi professionali e contribuire al benessere della società” afferma il coordinatore giovani di Forza Italia Vco Samuele D’Alessandro.

“Sono contenta ed emozionata per questo riconoscimento – il commento di Cristina-, su temi che mi impegnano da anni, sia a livello professionale che politico. Temi purtroppo di grande attualità sui quali occorre continuare a lavorare. Questo premio mi sprona a fare ancora di più”.

Il Premio Internazionale d’Eccellenza “Città del Galateo” ha visto in questo 2023 l’ edizione del Decennale ed è insignito della Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica, con il patrocinio morale del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della Regione Lazio e del Comune di Galatone.

Il Premio d’Eccellenza ogni anno viene assegnato ad insigni personalità italiane e straniere che per i loro alti meriti professionali, per il talento e l’esemplarità espressi in diversi campi hanno lasciato tracce profonde e significative nella cultura e nella società.

Articoli correlati