Sarà una tre giorni davvero imperdibile per gli amanti della musica e in particolare di quella folk: a Baveno, nel Parco di Villa Fedora si terrà il 16/17/18 giugno Lago Maggiore FolkFest, organizzato a
Artisti VCO in collaborazione con KeltIt e con il patrocinio della Città di Baveno.
La serata d’apertura (16 giugno) della kermesse sarà di quelle da far tremare i polsi: tornerà infatti sulle rive del Lago Maggiore Davide Van De Sfroos.
Il costo d’ingresso al concerto è di € 25,00 e sarà anticipato dall’esibizione dei Gadan con la partecipazione di Gens d’Ys. Sabato e domenica il Lago Maggiore Folk Festival entrerà nel vivo, con
una serie di concerti .Le due giornate successive avranno ingresso a sottoscrizione volontaria (8,00 € comprensivo di gadget personalizzato LMFF o birra): sabato 17 giugno si terrà un concerto speciale con Lorenzo Monguzzi e i Folkamiseria; la serata sarà aperta dagli OGAM. Domenica 18 giugno si esibiranno alle 11.30 i Talamh, mentre alle 14.00 si aprirà il Balfolk Afternoon con Ponente Folk Legacy e Tribot. A seguire l’esibizione di Jason O’Rourke Trio e Bards From Yesterday, che avranno l’onore di chiudere l’edizione 2023 di Lago Maggiore Folk Festival.
Info line +39 333 458 1876 oppure Info@lagomaggiorefolk.com
I biglietti si possono acquistare anche a Verbania – Libreria Mondadori; Arona – Libreria Mondadori; Baveno – Bar Chiosco di Villa Fedora; Baveno- I Commestibili.