La Lista Immovilli Sindaco per la candidatura di Michael Immovilli

Condividi articolo:

La lista Immovilli Sindaco sostiene la candidatura a sindaco di Michael Immovilli. Tra i temi della campagna elettorale anche l’attenzione alla viabilità: “Siamo stati tra i primi a proporre la possibilità del secondo lotto del San Giovanni, faremo un silos a Villa Simonetta, opere nel cassetto del Comune dal 2008”.
Per i giovani lancia l’idea di aprire una discoteca generalista in immobili del Comune o privati tramite un bando per dare risposte immediate.
E poi la proposta dell’autonomia federalista per il turismo che permetterà di ricevere quindi più risorse, grazie al bonus turistico, con la formula di una presenza pari a un euro riconosciuto dalla Regione Piemonte. Attenzione alla sanità: “Dal 2015 ho iniziato a difendere il Castelli ha detto Immovilli -, quando tutti sostenevano l’ospedale unico. Non ci piace la proposta di demolizione, vogliamo potenziare e ristruttura l’ospedale. Occorre anche un’unità di intenti con i Comuni di Domodossola e Omegna, il nostro territorio ha bisogno di tre ospedali. E poi ancora attenzione alle periferie, manutenzione, pulizia e decoro.
I candidati consiglieri comunali sono: Francesca Giroldino, Salvatore Bassi, Manuela Molinaro, Paolo Danini, Manuela Romano, Vincenzo Cerrone, Anna Maria Tortora, Marco Matteo Vivarelli, Nicola Acucella, Maria Elena Cerutti, Daniele Maffini, Angelica Formentelli, Antonello Tatti, Stefania Manti, Antonio Indrizzi,Cinzia Vicini, Alessandro Parisi, Maria Vincenza Delfino, Giuseppe Indrizzi, Giuseppina Verzi, Grazia Pasquale, Giuseppina Indrizzi, Maria Letizia Indrizzi, Antonella Profazio.

Articoli correlati