La lista di Centro Riformista sostiene la candidatura a sindaco di Patrich Rabaini

Condividi articolo:

Centro Riformista è una lista che riunisce candidati civici ed esponenti di Italia Viva, Azione e più Europa e che sostiene la candidatura a sindaco di Patrich Rabaini.
Capolista è Cinzia Vallone.
“Rappresentiamo il centro – spiega Vallone – per chi non si riconosce né nella destra né nella sinistra attuale. Noi corriamo per vincere, per andare al ballottaggio. Per Rabaini ci sono tre liste che possono fare la differenza, come ha fatto Marchionini in questi dieci anni”.
E ancora Vallone: “Pensiamo al cambiamento di Verbania in questi anni, prima non c’erano le spiagge e non c’erano piste ciclabili. Ora sono state realizzate. Marchionini ha dato la direzione. Noi con la nostra proposta vogliamo contribuire allo sviluppo economico di Verbania in temi come il terziario, il turismo, lo sport e l’alta formazione”. Ha proseguito Vallone ricordando come nella lista ci siano professionisti con diverse esperienze e competenze, tutte di valore. Nel programma anche la viabilità e la necessità di organizzare eventi di richiamo e ancora la questione dei rifiuti e della gestione di ConserVco.
Oltre a Vallone i candidati sono Paolo Copiatti, Ouafa Amzil, Ileana Bevilacqua, Federico Bonisoli, Alessandro Bonomi, Andrea Borioli, Alessandro Carelli, Daniela Comito in Alba, Fabio Giovanella, Tommaso Gagliardi, Cristina Goffredi in Gallotti, Angelo Iori, Andrea Mezzanoglio, Franco Partesana, Euro Perozzi, Andrea Piola, Domenico Ruggiero, Lakhvir Singh, Sara Valentini in Gagliardi e Vincenza Vinci.

Articoli correlati