La lista della Lega sostiene la candidatura di Mirella Cristina a sindaco di Verbania

Condividi articolo:

La lista della Lega sostiene la candidatura a sindaco di Verbania di Mirella Cristina nella coalizione di centro destra.
Nei giorni scorsi la presentazione ufficiale alla presenza del segretario regionale della Lega Riccardo Molinari.
I temi cari al partito di Matteo Salvini che sono entrati a far parte del programma elettorale anche a Verbania sono l’attenzione alle politiche sociali, con al centro famiglie, anziani, accesso alla casa. E ancora lo sviluppo turistico della città con una serie di proposte concrete per migliorare anche l’accessibilità ai turisti. Particolare attenzione viene dedicata alle politiche giovanili con l’idea dell’utilizzo del Maggiore e dell’area esterna per momenti di divertimento, ma anche iniziative culturali.
In lista ci sono molti giovani, oltre a persone con più esperienza, di diverse professioni e realtà.
Il capolista è il segretario provinciale del partito Enrico Montani e poi seguono Marzio Ambrosi, Martina Arceri, Fiorello Basso, Maria Teresa Boneschi, Monica Bossi, Edoardo Brusa, Andrea Canali detto Gigi, Giulia Candiotti, Greta Candiotti, Stefano Cassani, Carmen Cerutti, Nadia Chariji, Gheorghe Chifu, Rosanna Folli, Luca Gorgoglione, Simone Marco Lecchi, Stefano Lietta, Luca Lomazzi, Felice Mansi, Mario Micotti, Antonia Olmi, Maria Pangallo, Gaetano Papa, Fabrizio Ribaldi, Giorgio Ruaro, Rosario Marco Scalia, Gianluca Sciorilli, Rosella Alesina, Mara Policante, Magda Verazzi, Davide Zullo.

Articoli correlati