Evento mozzafiato con una grande adesione di pubblico in un contesto affascinante quello di domenica 25 giugno nell’area prospicente al Comune di Omegna.
Un “match” sulla carta impossibile quello che A.s.d. Boxe Verbania e il Comune di Omegna hanno accettato, portare il ring sull’acqua.
Il mondo della boxe, grazie alla pugilistica locale, ora ha uno nuovo scenario da poter riproporre sul territorio nazionale: “E’ stata bella sfida, con molte criticità, ma la forza di volontà e la sinergia con il Comune di Omegna hanno reso l’evento possibile e magico. Creare eventi sportivi in contesti suggestivi è negli ultimi anni è un nostro punto di forza per dare lustro al nostro sport e possibilmente generare indotto turistico sul territorio.
I risultati sportivi conseguiti fanno ben sperare gli atleti della Asd Boxe Verbania : su 9 incontri ne sono stati vinti 6, pareggiati uno e persi due.
Al temine della manifestazione c’è stata un’ esibizione di allenamento del Campione ZUCCO Ivan e del pugile pro STIVEN LEONETTI Dredhaj, in previsione dell’ evento Memorial Matteo del Grosso in programma il 15 luglio al Teatro Maggiore di Verbania. I biglietti acquistabili on line https://www.ticketgate.it/event/memorial-matteo-del-grosso-2023/
La città di Omegna e la Boxe Verbania vincono un grande match con verdetto unanime
Condividi articolo: