Insieme liberi per Verbania sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Caruso alle prossime elezioni

Condividi articolo:

Insieme Liberi per Verbania è la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Caruso alle prossime elezioni comunali.
Tra i principali punti del programma i temi del sociale e dell’ambiente, l’attenzioen a preservare e valorizzare le aree verdi, il recupero del patrimonio come villa Poss, l’ex Colonia Motta, l’Eden e l’area ex Montefibre.
Importanza anche al tema degli anziani e dei giovani, e poi mobilità sostenibile, potenziamento delle linee ferroviarie di collegamento con Milano, Novara e Torino, il ritorno del bus gratuito.
Nel programma si parla anche di commercio di prossimità, stop all’apertura di nuovi supermercati e centri commerciali, la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa, politiche in favore degli animali.
E poi ancora il tema della libertà di scelta nell’ambito della salute, di cura e sanitarie, contro gli obblighi vaccinali e le restrizioni, e anche contro il 5G.
I candidati al consiglio comunale sono: Federico Bastoni, Giovanni Beccalli, Anna Maria Beccaria, Monica Bellomi, Beba Bergamo, Roberto Borghi, Chiara Borgotti, Alessandra Burgener, Lorella Canesso, Paolo Carbonelli, Gennaro Carotenuto, Maria Luisa Crivicich, Carlo Di Bari, Raffaella Gambuzzi, Eliana Grieco, Mattia Grossi, Simone Iannone, Irene Lori, Gabriele Magnoni, Bruna Martinoli, Marco Pepe, Luciano Marino Polidori, Domenico Porcelli, Giuliana Sacchi, Sonia Sogni, Riccardo Verde e Domenico Angelino.

Articoli correlati