Inizio scuola, il Presidente del Vco Lana: “Siate sognatori, curiosi e critici”

Condividi articolo:

Il messaggio del Presidente del Vco Alessandro Lana di inizio anno scolastico. “Un nuovo anno scolastico sta per iniziare, tanti saranno i momenti di gioia e felicità che nei prossimi mesi si susseguiranno nei nostri giovani, ma anche le difficoltà e le incertezze non mancheranno come è normale che sia in ogni ambito della vita sociale.


A tutti i gli studenti che domani varcheranno la soglia dei loro Istituti auguro tanta serenità nell’affrontare il percorso scolastico, siate sempre curiosi, siate sognatori e affrontate gli studi anche con spirito critico ma sempre rispettando i vostri insegnanti e tutti i collaboratori scolastici che quotidianamente si adoperano per voi.


Ogni ente pubblico ha una parte attiva nel mondo della scuola, la Provincia è detentrice della delega sull’edilizia scolastica e in questo campo abbiamo fatto e stiamo ancora facendo tutto il possibile per rinnovare tutte le scuole superiori di nostra competenza, sia migliorando gli spazi esistenti sia investendo in nuove strutture che guardano al futuro e non solo al presente, tutto ciò ci rende felici di aver fatto la nostra parte e questo è dimostrato dai fatti.

Tanti auguri di buon inizio a tutti”.

Articoli correlati