Inizia la volata salvezza della Magic

Condividi articolo:

Fase bronze in partenza. Inizia alle 20.30 a Boffalora, la seconda parte di campionato dell’Oleggio Magic Basket, che dovrà giocare dieci partite per mantenere con certezza la categoria in B Interregionale. Prima avversaria Olimpia Legnaia Basket Firenze. La formazione di coach Nalon partirà con 8 punti conquistati nella prima parte di campionato.
“Come tutte le seconde fasi di una stagione, siano esse playoff, play-in o playout, si prevedono sempre vere battaglie in campo perché tutte le squadre lottano per lo stesso obiettivo, – lancia la carica capitan Andrea Pilotti – ritroviamo anche le squadre toscane che hanno sempre un gioco molto più fisico”.
Domani la prima proprio fiorentina: “Domani in particolare affrontiamo Legnaia che ha negli esterni tanti tiratori e nel reparto lunghi giocatori grossi, alti e pesanti. Conterà tantissimo controllare il ritmo, gli innesti di Olly ed Edo hanno portato tanta energia, soprattutto in difesa. Non vogliamo fare i nostri soliti passaggi a vuoto e non vogliamo fare passi falsi, soprattutto in casa. Vincere sarà importante per noi e per essere più tranquilli. Siamo pronti”.

Articoli correlati