Inaugurata la seconda parte della sesta edizione delle “Stanze delle Meraviglie – Wunderkammer”, negli spazi espositivi di Villa Giulia a Pallanza.
Si tratta di due serie di mostre d’Arte Contemporanea a cura di Marisa Cortese: arte figurativa, fotografia, installazioni ed eventi culturali con un corollario di work shop, presentazione libri, conferenze. La prima parte si è svolta dal 5 al 16 luglio con un ottimo riscontro di visitatori. Ora è stata allestita la seconda, dal 19 al 30 luglio. Oltre sessanta gli artisti coinvolti, provenienti da diverse località, che avvicendano nelle quattro settimane espositive, creando incontri e condivisioni per tutto il cosiddetto “Sistema dell’arte”: non solo artisti, collezionisti, galleristi ma anche curiosi, neofiti e appassionati. E ci sono anche workshop e conferenze a corollario. Artisti della zona, da tutta Italia e anche internazionali, tutti con prestigiosi curriculum quelli coinvolti nell’iniziativa.
Le “Stanze delle meraviglie” sono aperte da mercoledì a domenica dalle 16 alle 19.30, venerdì sabato anche dalle 21 alle 22.30 con ingresso libero.
Inaugurata la seconda parte delle “Stanze delle Meraviglie – Wunderkammer” a Villa Giulia a Pallanza
Condividi articolo: