“Illuminare l’arte” al Museo del Paesaggio di Verbania, giovedì 22 febbraio alle 17. Evento collaterale alla mostra sul Veronese

Condividi articolo:

Prorogata fino a domenica 12 maggio “Due Veronese sul Lago Maggiore. Storia di una collezione”, la mostra a Palazzo Viani Dugnani del Museo del Paesaggio che vede protagonisti i due capolavori di Paolo Veronese ritrovati a Villa San Remigio che vantano una particolare illuminazione, dinamica ed emozionale. Una vera e propria esperienza per lo spettatore.
Per saperne di più, “Illuminare l’arte” è l’incontro ed evento collaterale speciale alla mostra in programma giovedì 22 febbraio alle ore 17 nella sala conferenze di Palazzo Viani Dugnani. E’ aperto a tutti con ingresso libero e offre crediti formativi agli iscritti all’Ordine degli Architetti. Tra i relatori Renzo Villa, storico esperto di Veronese, Consuline Architetti Associati per parlare proprio di illuminazione delle opere d’arte e Dario Bettiol di Zumtobel Group, l’azienda si occupa di ricerca e innovazione per il mondo dell’arte.

Articoli correlati