Il punto Sport Project Vco nel fine settimana

Condividi articolo:

Dopo la splendida performance ai campionati italiani di cross a squadre i nostri allievi non hanno disatteso le aspettative neppure nei campionati provinciali! Si è svolto domenica 24 marzo, il Cross del Lago Sant’Anna a Loro di Pieve Vergonte, calido come campionato provinciale di cross. Nella categoria allievi Stefano Pazzinetti con il tempo di
11’.17’’ ha confermato il suo ottimo stato di forma andando a vincere il titolo provinciale! Medaglia d’argento per Leonardo Zanoli che ha concluso la prova in 11’.26’’.
CHIANTI ULTRA TRAIL BY UTMB
A Radda in Chianti nel weekend è andato in scena il Chianti Ultra Trail, da quest’anno entrato nel circuito UTMB.Riccardo Borgialli, nella gara da 73km colleziona uno splendido 6° posto, davanti ad un parterre di atleti internazionali davvero forti.
«Una gara solida. La cercavo; è arrivata. Super contento del mio 6º posto, un piccolo tassello che si aggiunge nella costruzione della mia stagione!» dichiara a fine gara.
Riccardo Montani invece si classifica 8° nella gara da 20km, su un percorso molto veloce e poco tecnico.«Gara velocissima, molto fuori dalla mia comfort zone, ma ogni tanto stressarsi fa bene» commenta al traguardo.

Articoli correlati