Il punto di Sport Project Vco

Condividi articolo:

Mai come in questo weekend gli atleti di Sport Project VCO si sono distinti davvero in tutti i terreni, con grandi prestazioni dalla montagna alla strada.

Gli Allievi sugli scudi ai Campionati Italiani di Corsa in Montagna

Erano indicati tra i principali protagonisti e non hanno deluso le attese: Simone Abbatecola e Pietro Ruga si sono piazzati rispettivamente 4^ e 5^ (2^ e 3^ tra i 2007) nella gara della categoria Allievi valida come Campionati Italiani individuali e di Società di Corsa in montagna, svoltasi a Cortenova (LC).

Grazie a questi ottimi piazzamenti, i nostri giovani atleti hanno portato Sport Project VCO sul terzo gradino del podio della classifica a squadre dietro Premana e SA Valchiese.

Bravissimi ragazzi!!

Ugazio ancora sul podio

Sabato intanto a Charìtillon (AO) Marcello Ugazio ha aggiunto un’altra perla al suo ormai lunghissimo curriculum: il campione di Galliate ha infatti conquistato un bel secondo posto al Vertical (9,5 km per 2.200 m D+) della Monte Zerbion Skyrace, preceduto solo dal francese Yoann Sert.

Nello stesso evento, ma sulla 22 km per 2.200 m D+, Davide Rainoldi ha conquistato il secondo posto nella categoria M50, diventando così Vice Campione Italiano Fisky di categoria.

Articoli correlati