Il punto della Fulgor Minibasket

Condividi articolo:

Settimana piena e lunga per la Fulgor Minibasket, da giovedì 13 con la partita infrasettimanale degli esordienti al sabato con partita di trofeo ufficiale per aquilotti e scoiattoli big.

Giovedì gli esordienti incontrano Verbania nel palazzetto dove il sabato di solito applaudono i loro beniamini della B. Partita spumeggiante che finalmente sfoggia tutto il lavoro fatto in palestra, una vittoria che dà segnali molto precisi sulla direzione che vogliamo seguire, difesa pressante a tutto campo e ripartenze in contropiede con un gioco di passaggi e tagli molto efficace.

Gli aquilotti giocano sabato mattina al forum di omegna contro un novara basket che ha una marcia in piu, i miglioramenti sul piano della grinta e della difesa sono lampanti, c’è da lavorare sull’efficacia dei passaggi orientandosi meglio in campo.

Grande festa sabato pomeriggio nel concentramento scoiattoli big sempre al forum, spalti gremiti da genitori e bambini, partita solida con gravellona ma spettacolo puro l’ultima partita fulgor – college. Una partita punto a punto che si decide per sole due lunghezze a favore della fulgor nell’ultimo tempino. Gli istruttori hanno scambiato complimenti e contatti per organizzare altre partite amichevoli e replicare lo spettacolo.

Articoli correlati