Il centro culturale La Fabbrica ospita la mostra dedicata a Pasolini

Condividi articolo:

Apertura col botto per la rassegna ‘’Dicembre d’arte’’ presso il centro culturale La Fabbrica a Villadossola dove domenica è arrivato l’attore Moni Ovadia. Davanti ad un folto pubblico l’artista ha letto alcune opere di Pier Paolo Pasolini.
Per i visitatori è stata anche l’occasione per ammirare le fotografie scattate da Roberto Villa sul set del film “Il fiore delle mille e una notte” firmato proprio da Pasolini.
Nel corso del fine settimana inaugurata anche la mostra d’arte di Paolo Stefanelli. Orari di apertura fino al 19 dicembre giorni lavorativi dalle 17 alle 21, sabato e domenica dalle 16 alle 22.
Sarà un mese ricco di eventi quello che porterà al Natale nel secondo centro ossolano.
Mercoledì mattina in programma lo spettacolo teatrale ‘Canto di Natale’.Giovedì alle 21 di scena ‘’La tempesta’’ spettacolo a cura della Fondazione del Teatro Stabile di Torino.
Sabato sera sul palco il Coro Blu in concerto.
Altri eventi sono in programma il 12 alle 21 con un concerto di affermati artisti locali : Alessandro Gelfini, Roberto Olzer, Enzo Sartori, Ester Snider, Matteo Carigi, Marco Rainelli e Fabrizio Spadea.
Sabato 16 arriva il balletto con lo ‘’Lo schiaccianoci’’. Chiude gli eventi la filarmonica di Villadossola il 23 dicembre con il tradizionale concerto di Natale.

Articoli correlati