I risultati di Sport Project Vco nel fine settimana

Condividi articolo:

I ragazzi e le ragazze di Sport Project VCO hanno dato vita a un grande weekend, con vittorie e ottimi piazzamenti in tutte le specialità.

Festa del Cross di Gubbio: SPVCO vicecampione italiano tra gli Allievi!

Erano annunciati in grande forma, e hanno conquistato una prestigiosissima medaglia d’argento alla Festa del Cross di Gubbio, disputatasi nel weekend appena trascorso: gli Allievi di Sport Project VCO sono davvero un grande gruppo, affiatato dentro e fuori i percorsi di gara! Grazie ai piazzamenti di Simone AbbatecolaPietro RugaStefano Pazzinetti e Alessandro Bartoli il nostro team ritorna tra le migliori società italiane a livello giovanile: solo l’Atletica Stud. Rieti Andrea Milardi ha saputo far meglio di Sport Project VCO, e per giunta per pochissimi punti: 46 contro 49.

Ottimo anche il risultato della staffetta maschile 4×1 giro, che ha conquistato una bella quarta piazza nella gara vinta dal Gruppo Alpinistico Vertovese. La nostra squadra composta da Stefano PazzinettiSimone BeltramiThomas Floriani e Marco Giudici ha chiuso con il tempo di 25’27”.

A testimonianza della crescita del settore giovanile di SPVCO anche l’undicesimo posto nella classifica a squadre del team Juniores.

Grazie a questi risultati Sport Project VCO ha ottenuto il quarto posto nella classifica combinata.

Mont Ventoux: Bertoncini terzo!

Trasferta positiva per Mattia Bertoncini che ha conquistato il gradino più basso del podio al Trail Ventoux 46 km, corsosi ieri sulla mitica montagna francese, famosa soprattutto per le epiche battaglie ciclistiche; Mattia ha chiuso a 2’15” dal vincitore Andrea Rota, che si è imposto con il tempo di 3h 48’ 01”.

Ottimi risultati al Campo dei Fiori Trai

Difficilmente, quando si allinea alla partenza, delude: Giulia Saggin ha vinto ieri la 38 km (2.000 m D+) del Campo dei Fiori Trail, con partenza e arrivo a Gavirate (VA): l’atleta di Sport Project VCO ha chiuso in 4h02’48”, precedendo Elisabetta Negra e Silvia Guenzani.

Ottima prova, in campo maschile, per Riccardo Borgialli, secondo, in 3h21’52”, dietro solo al fortissimo Cristian Minoggio.

Vittoria infine nel trail corto, 11 km per 500 m D+, per il nostro Carlo Bonnet

Articoli correlati