Guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di droga: quattordici persone denunciate dai Carabinieri

Condividi articolo:

Sono 14 le persone denunciate dai Carabinieri in seguito a un pattugliamento di tutto il territorio provinciale. A Villadossola una donna, destinataria di un divieto di avvicinamento a locali pubblici è stata sorpresa nei pressi di un bar di Villadossola. I militari della locale Stazione l’hanno quindi denunciata per la violazione del provvedimento a suo carico.

Ben dieci persone sono state invece denunciate per guida in stato di ebbrezza, con valori anche molto alti. Uno di essi, controllato a Ornavasso alla guida di un’auto sportiva, aveva un tasso 6 volte superiore al limite consentito. In un altro caso, un militare di Domodossola, libero dal servizio, mentre si trovava sulla sua auto a Piedimulera, ha notato un altro mezzo che procedeva con manovre azzardate. Ha chiamato i colleghi, continuando a seguire l’auto. Il conducente, poi fermato, è risultato positivo con un tasso oltre tre volte il limite consentito.
Un cinquantaseienne del novarese è stato denunciato per spaccio: i Carabinieri di Omegna lo hanno sorpreso mentre vendeva metanfetamina in città a un cinquantenne del milanese.

Un altro automobilista è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, e dato che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti, è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.
Infine un giovane omegnese è stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 22 centimetri di cui non ha saputo giustificare la presenza. Anche per lui è scattata la denuncia.

Articoli correlati