Guardia di Finanza, consegnate le benemerenze ai militari che si sono distinti in servizio

Condividi articolo:

Al termine della cerimonia per i 249 anni di fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, giovedì, sono state consegnate le benemerenze ai militari che si sono distinti in servizio.
Encomio semplice al tenente Cosimo Carafa, al maresciallo Luca Maiello, al brigadiere Alessandro Frau e all’appuntato Roberto Anedda per l’operazione che ha permesso di smantellare l’associazione per delinquere che aveva commesso una maxi truffa nel contesto degli appalti per i lavori ferroviari nello smaltimento del pietrisco. Tra Verbania, Milano, Mantova e Padova.
Elogio al luogotenente Gianluca Addonisio e al Maresciallo Paolo Bendotti in forze al comando di Domodossola per l’efficienza, la serietà e la disponibilità in importanti attività di polizia tributaria.
Elogio al finanziere Emanuele Scuderi e al finanziere Romeo Loforese in forze a Iselle per gli ottimi risultati di servizio in ambito doganale, nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, della movimentazione transfrontaliera di capitali e del contrabbando.

Articoli correlati