Fuochi d’artificio musicali, in 2500 a Orta San Giulio per la Notte Romantica

Condividi articolo:

C’erano circa 2500 persone tra Piazza Motta, le vie laterali e il Sacro Monte a Orta San Giulio venerdì sera per assistere ai fuochi musicali organizzati nell’ambito della Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia. A questo pubblico si è aggiunto quello distribuito nei dintorni.

Lo show è stato curato da Gfg Pyro di Omegna: 5 brani con altrettanti giochi di luce perfettamente sincronizzati con le note. Uno spettacolo di una ventina di minuti che ha saputo incantare ed emozionare il pubblico.
La conferma arriva dal sindaco di Orta San Giulio, Giorgio Angeleri: ha descritto una serata meravigliosa che ha avuto anche il favore di un caldo non opprimente.
.

Il messaggio lanciato da Orta, ha sottolineato Angeleri, è stato anche quello di voler stemperare gli animi e favorire il senso di amicizia e serenità in un periodo comunque dove non mancano le tensioni.

Anche le penne nere hanno apprezzato lo show: il 32° Battaglione Alpini del Genio Militare è in questi giorni a Orta San Giulio per effettuare una serie di esercitazioni e venerdì sera non ha mancato l’appuntamento.

Foto: Gfg Pyro e Giancarlo Parazzoli

Articoli correlati