Fratelli d’Italia conferma: “il candidato giusto per Verbania è Giandomenico Albertella”

Condividi articolo:

Fratelli d’Italia conferma il sostegno a Giandomenico Albertella. Di sabato è l’annuncio di Mirella Cristina che ha annunciato la sua candidatura a sindaco per Forza Italia, in contrasto con la scelta degli alleati di scegliere come proprio candidato Albertella.
“Vista la modalità con cui Marchionini ha amministrato – spiega il coordinatore provinciale Davide Titoli -, in particolare nell’ultimo anno, per Fratelli d’Italia chi amministrerà la città in futuro deve essere un esperto della macchina amministrativa, una persona che abbia già fatto il sindaco con successo. Per noi quindi il candidato giusto è Giandomenico Albertella”.
Aggiunge Titoli: “Rimaniamo quindi nelle nostre convinzioni sul candidato a sindaco, ma siamo aperti al dialogo e alle riflessioni come sempre e come su altre questioni a livello provinciale sono certo che troveremo una sintesi con tutti i partiti di centrodestra”.
Non si è ancora espressa la Lega.
Sabato a Verbania il ministro Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia, ha detto di non aver ancora incontrato i vertici piemontesi degli alleati per parlare delle elezioni di Verbania. Bisognerà capire se da quell’incontro potranno sortire degli accordi o se il centro destra andrà diviso al voto.

Articoli correlati