Festa Trocadero : raccolti quasi sei mila euro

Condividi articolo:

Raccolti quasi seimila euro con la Festa Anni Ottanta organizzata giovedì sera alla discoteca Trocadero di Domodossola.

“Ciò permetterà, tramite la Pro Loco di Domodossola che ringraziamo per la preziosa collaborazione ed i bar – spiega il titolare del Trocadero Tiziano Tanzarella- di coprire tutti i sabati di aprile, maggio, giugno, luglio e settembre con appuntamenti musicali nel salotto della città. La rassegna si chiamerà “Piazza Mercato Eventi by Troca’s Friends”: perché sono gli amici che giovedì sera sono venuti al Troca a ballare che l’hanno finanziata. Grazie di cuore a tutti” ha concluso Tanzarella.

Sono diverse le feste benefiche promosse presso la discoteca domese negli ultimi anni, con diversi scopi solidali. La ricetta anche stavolta è stata quella di partire dagli anni ’60 appena dopo cena e arrivare fino ai ’90 nel corso della sera e della notte. Prologo live all’insegna degli anni ’60 e ’70 con gli Arcangeli degli Avanzi di Balera, a seguire il testimone a Dj Tanza che dalla sua consolle ha proposto i più grandi successi disco e pop degli anni passati e ancora musica italiana, rock, reggae.

In pista persone di tutte le età: dai giovanissimi, ai genitori, ai nonni. Perché la bella musica e la voglia di stare insieme sono evergreen. E c’è chi ha voluto anche rendere omaggio a cantanti e alle band che hanno scritto e continuano a scrivere la storia della musica italiana: è il caso di un simpatico gruppo che ha omaggiato i Cugini di Campagna, in questo caso si trattava di cugine.

Già annunciata la data della prossima festa Anni ’80 al Troca: venerdì 16 febbraio 2024.

Articoli correlati