Festa Anni ’80 e 8.500 euro da “Remember Rubino” alla Pro Loco di Bognanco, che si occupa anche di aiutare le famiglie in difficoltà, e al Soccorso Alpino, Stazione di Bognanco, per l’acquisto di materiali per le emergenze.
Sono gli ingressi della serata di ieri nella sala da ballo del parco termale bognanchese, iniziativa solidale del titolare della discoteca Trocadero Tiziano Tanzarella che negli ultimi mesi ha promosso diverse serate a sostegno di associazioni locali, l’ultima lo scorso 30 aprile aveva raccolto 15 mila euro.
Anche quella di ieri è stata una festa all’insegna di sette note e divertimento, con la partecipazione live della band Yabadabadu che ha proposto sempre musica anni ’80.
L’avvio alle 21,30 con gli anni ’60 e poi dj Tanza in consolle ha condotto la pista in un viaggio nel tempo all’insegna delle sette note e dei pezzi più famosi del passato tra anni ’70, ’80, ’90, con musica italiana, reggae, rock. Non sono mancati aneddoti di quei tempi. La gestione del traffico è stata in capo alla Protezione civile.
Una bella sorpresa per tutti la breve esibizione della Fanfara ossolana dei bersaglieri nel salone del Rubino.