Europa Verde Ambiente Verbania sostiene la candidatura a sindaco di Riccardo Brezza

Condividi articolo:

Ambiente e politiche sociali sono il cuore dell’agire politico della lista Europa Verde Ambiente Verbania, che si presenta alle elezioni per sostenere la candidatura a sindaco di Riccardo Brezza.
“Sono molto orgoglioso del percorso fatto – ha detto Nicolò Scalfi, presidente di Ambiente Verbania -. Questa lista nasce da incontri pubblici, dibattiti che ci hanno portato a elaborare proposte concrete sia per l’ambiente che per le politiche sociali, con le quali vogliamo incidere sull’amministrazione di Verbania. I prossimi cinque anni saranno fondamentali per il quartiere popolare della Sassonia. Dopo tanta attenzione al fronte lago, è il momento di occuparsi di altre aree”.
Il percorso di Ambiente Verbania si è incontrato con quello di Europa Verde.
«Sono molto felice – dice la capolista Monica Valenti, di Europa Verde – perché da dieci anni non si presentava a Verbania una lista di Verdi. Credo che l’ambiente sia il fil rouge che collega le sei liste che sostengono Brezza».
Monica Valenti, Nicolò Scalfi detto Nico, Gigliola Albertano, Beatrice Bellan, Carlotta Beltrami, Paolo Boneschi, Anna Bonini, Laura Bosio, Guglielmo Caretti, Paolo Cervigni, Amidou detto Peter Cissè, Cesare Clemente, Chiara Dallavalle, Sara De Biase, Luisa Erra, Laura Fantozzi, Khady Nguer, Gianluca Lembo, Ivan Lo Nigro, Ludovico Martinella detto Ludo, Jackline Banku Obi, Dario Prezioso, Olga De Jesus Tellez Vargas, Ivan Tosi, Martina Varini, Nathalie Zeolla.

Articoli correlati