Elezioni Villadossola. Presentata la lista Uniti per Villa

Condividi articolo:

Mauro Ferrari ha scelto il salone dell’ex per presentare alla città di Villadossola la squadra che lo affianca nella sfida elettorale che il 14 e 15 maggio porterà a decretare il nuovo sindaco del secondo centro ossolano.
L’appuntamento presso l’ex Cinema non è stata casuale. Qui si è ritrovato in inverno il popolo del centro sinistra di Villadossola che assieme a Ferrari ha costruito il programma elettorale. Un documento frutto infatti delle proposte avanzate nel corso delle assemblee pubbliche ma anche dei questionari distribuiti in città e via web tra i residenti di Villadossola.
L’imperativo scelto dalla lista è cambiamento. Uniti per Villa ha promesso infatti ai residenti più coinvolgimento nelle scelte future della vita amministrativa.
Lo ha ripetuto diverse volte lo stesso Ferrari presentando i candidati alla carica di consigliere comunale. Si tratta di 12 volti per lo più nuovi alla vita politico amministrativa. Il gruppo si compone di 7 maschi e 5 donne. Ci sono i consiglieri uscenti ma anche qualche ritorno eccellente. Tutti animati è stato detto dalla volontà di impegnarsi per la rinascita della città.
Gli aspiranti consiglieri sono impiegati, pensionati, dirigenti, docenti. Ecco i loro nomi : Ugo Arioli, Ivana Bandini, Pietro Betteo, Elena Bonalumi, Youssef Berjy, Giada Bonomini, Filippo Festa, Gabriella Guerriero, Alessandro Marino, Andrea Paganoni, Alessandra Prati, Francesco Squizzi.

Articoli correlati