Elezioni Regionali: Patrizia Baldioli e Paolo Tognetti i due candidati della lista civica Cirio Presidente per il Vco

Condividi articolo:

Patrizia Baldioli, commercialista, e Paolo Tognetti, sindaco di Mergozzo, sono i due candidati della lista civica Cirio Presidente, Piemonte Moderato e Liberale nella circoscrizione del Vco. La presentazione nei giorni scorsi a Mergozzo. La lista sostiene alle elezioni regionali il candidato per la coalizione di centrodestra, il presidente uscente Alberto Cirio.

Quest’ultimo, presente a Mergozzo, ha spiegato come Baldioli e Tognetti testimonino a pieno e in modo complementare l’obiettivo per il quale è nata la lista civica: continuare a costruire un Piemonte moderato e liberale. “Rappresentano quel popolo di professionisti e amministratori che fanno forte il nostro Piemonte” ha dichiarato. La lista vuole essere espressione delle varie sensibilità raccolte nella formazione che, con l’importante rappresentanza del mondo civico, delle professioni e dell’impresa, sono il vero carattere distintivo della lista civica che si pone l’obiettivo di allargare il consenso al di fuori del perimetro tradizionale dei partiti che compongono la coalizione di centrodestra.

Tognetti ha spiegato di essere onorato della chiamata di Cirio, “Lo conosco e stimo da tanti anni e condivido con lui la passione e l’impegno per la nostra terra che è ciò che da sempre mi spinge a lavorare per il bene della mia comunità” ha dichiarato.
Baldioli ha aggiungo: “Non è facile trovare una collocazione politica quando si vuole fare il bene del proprio paese e una lista civica rappresenta una opportunità. Condivido pienamente il senso del dovere e l’amore verso il nostro splendido territorio”.

Articoli correlati