Domodossola : Trocadero e Alice chiusi sabato sera

Condividi articolo:

Niente luci, consolle spenta e per una sera la musica al Trocadero si fermerà. Lo ha deciso il gestore del locale a seguito della rissa scoppiata sette giorni fa nel piazzale della discoteca domese. Tiziano Tanzarella ha voluto annunciare con un post sui social la sua decisione : “Alice e Trocadero chiusi ” ha scritto.
Sabato notte un litigio iniziato con qualche spintone all’interno del locale è finito peggio nel piazzale della discoteca dove 4 persone sono state ferite. Il più grave è l’aggressore ferito alla schiena e trasportato all’ospedale Maggiore di Novara e dimesso il giorno dopo.
Tanzarella si dice stufo e addebita proprio agli eventi della scorsa settimana la sua decisione : “Visti gli ultimi eventi – scrive ancora – a prescindere dai provvedimenti che eventualmente gli organi preposti decideranno di adottare, sabato Troca e Alice rimarranno chiusi”.In molti hanno gli hanno espresso solidarietà. Un segno tangibile della vicinanza è arrivata anche dalla concorrenza. Sabato sera infatti anche la discoteca Tower di Piedimulera rimarrà chiusa. “Per solidarietà nei confronti dei colleghi del discoteca” annuncia la direzione del club sulle sue pagine social.

Articoli correlati