Domo. Tre giorni di limitazione alla viabilità in via Piave

Condividi articolo:

A partire dalle 20 di martedì 14 maggio la circolazione lungo via Piave a Domodossola subirà alcune limitazioni. Attenzione. Succederà per effetto dei lavori di ammodernamento che la società ferroviaria Vigezzina ha avviato sul passaggio a livello e sull’area adiacente. Si tratta di opere che andranno a migliorare la viabilità lungo uno degli assi di scorrimento più trafficati della città. Ad eseguire l’intervento è stata chiamata una ditta ligure specializzata nel settore. Si interverrà sui binari e sull’asfalto. Le opere dovrebbero scongiurare l’attuale avvallamento nel momento in cui le vetture bypassano i binari.
Per effetto del cantiere succede che dalle 20 di domani sera e fino alle 5 di mercoledì mattina il tratto che va dalla rotonda dell’Avis fino all’intersezione con il ponte 88 sarà percorribile a senso unico alternato. A regolare la viabilità sarà un impianto semaforico o in subordine sarà disposta la presenza di movieri.
Il 16 maggio invece dalle 20 e fino alle 12 di venerdì è stato disposto il divieto di transito lungo il tratto interessato dai lavori.
Tutti i veicoli provenienti dal ponte 88 verso via Piave avranno l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione Crevoladossola. Uniche eccezioni saranno i residenti di via Piave e chi dovrà accedere al parcheggio della Vigezzina.

Articoli correlati