Di un’azienda novarese le scarpe indossate da John Travolta che hanno sollevato un polverone a Sanremo

Condividi articolo:

E’ l’argomento del giorno sui social e sulle principali testate nazionali: al Festival di Sanremo ieri sera le scarpe di John Travolta, con logo in vista, firmate U-Power, azienda di Paruzzaro di Franco Uzzeni, imprenditore novarese noto anche per la sua passione per i motori e per la sua partecipazione a tanti rally della zona a partire dal Valli Ossolane.

Imprenditore che ieri era in prima fila durante la serata sanremese. Diciamo subito che Travolta è testimonial dell’azienda dalla scorsa estate, le sneakers bianche ai suoi piedi, complici i balletti con Amadeus e Fiorello, sono state ampiamente inquadrate dalle telecamere. E poi naturalmente ricondivise sui canali social dell’azienda novarese.

La stessa ha precisato ai media di non avere rapporti con Rai, spiegando in una nota che la partecipazione al Festival di Sanremo è frutto di un accordo tra la Rai e l’attore del quale U-Power non è in nessun modo parte in causa. In merito ai contenuti della performance, gli stessi, ha precisato sempre l’azienda, sono un tema di esclusiva competenza della direzione artistica del festival di Sanremo.

Intanto però Uzzeni a La Stampa ha parlato di “Un successo incredibile”, ha aggiunto che non si aspettava un clamore così grande. Ha raccontato di un obiettivo centrato per un nuovo prodotto, quello di far parlare di sé e suscitare attenzione e curiosità.

Articoli correlati