A Cavandone dall’1 al 3 settembre torna Il Paese dei Narratori, trentunesima edizione della manifestazione organizzata dall’associazione Lampi sul Teatro con la direzione artistica di Paolo Crivellaro. Un appuntamento fisso e sempre atteso alla fine dell’estate. Gli spettacoli si terranno nello spazio di Casa Mondino, che offre anche una vista spettacolare sul lago.
Venerdì sera arriverà Viola Marietti con “Aldst”, un monologo che racconta la vita di una ragazza tra i venti e i trent’anni, autodistruttiva e ironica.
Il 2 settembre in scena Egidia Bruno con ”Rosella” storia di una donna di un paese del Sud emigrata a Milano alla ricerca di lavoro ed emancipazione.
A seguire Laura Riccioli presenterà “Pepe”, sull’attività di volontariato in carcere. L’appuntamento è in collaborazione con l’associazione Camminare insieme. Domenica sera Giulia Bellucci racconterà “Ghita, storia della Fornarina”, l’ultima e più famosa amante di Raffaello che racconta l’artista e l’uomo.
Sabato e domenica alle 16,30 ci saranno spettacoli per bambini. Ingresso libero (in collaborazione con il Comune di Verbania e la Fondazione Comunitaria del Vco) , ma si raccomanda la prenotazione.
Dall’1 al 3 settembre a Cavandone torna Il Paese dei Narratori
Condividi articolo: