Cruise show 2024 Louis Vuitton, elicottero al lavoro per l’allestimento

Condividi articolo:

Elicottero che fa la spola per il trasporto di materiali dalla zona del nuovo porto all’Isola Bella – da oggi e fino al 25 maggio chiusa al pubblico – , lavori in corso al lido di Carciano e poi naturalmente all’isola per l’allestimento dello show e per l’accoglienza degli 800 ospiti vip in arrivo da tutto il mondo.

Stresa si sta preparando ad uno degli eventi più attesi dell’anno: la sfilata della collezione Cruise 2024 di Louis Vuitton. L’appuntamento è per mercoledì 24 maggio, la diretta streaming sul canale Youtube del brand è fissata per le 20.45.

Al lido di Carciano oggi uomini al lavoro per piazzare una passerella proprio di fronte alla partenza dei motoscafi. Giardinieri impegnati nella piantumazione di decine di ortensie colorale nelle aiuole di accesso alla piazza. Qui alcune aree parcheggio sono già off limits da ieri sera, altre lo saranno da domani sera e fino alla prima mattina di giovedì.

Divieto di sosta anche mercoledì dalle 14 e fino alle 6 di mattina di giovedì nel tratto di parcheggi antistante l’Hotel des Iles Borromees.

Molta la curiosità in città tra residenti e turisti per gli ospiti che arriveranno a Stresa, facile pensare che quelli che raggiungeranno il Golfo Borromeo da più lontano possano già giungere in queste ore.

Articoli correlati