Dolore e sconcerto in Ossola per la morte di Roberto Fantone E’ mancato nella notte, per un malore improvviso, aveva 44 anni ed era molto conosciuto negli ambienti sportivi del Vco. Psicologo dello sport di professione condivideva assieme ad altri colleghi lo studio Doppio Sogno a Gravellona Toce. All’Enaip era insegnante. In gioventù è stato giocatore di calcio. L’amore per il pallone trasmesso da papà Livio. Dopo il calcio la sua passione era diventata la montagna, tra sci, arrampicate, sci alpinismo e la conquista di tante vette. Fantone è stato giocatore del Gravellona, di cui è stato bandiera e capitano, di Juve Domo, Omegna, Varzese tra le tante.
Le squadre dove aveva giocato ma anche i colleghi dell’Enaip del Vco così come quelli del Centro per la famiglia , Cooperativa la Bitta e Casa don Gianni hanno voluto esprimere cordoglio e la vicinanza alla famiglia Fantone.
Roberto lascia la moglie Katiuscia e la piccola Camilla. I funerali si terranno venerdì 19 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Preglia di Crevoladossola. Questa sera alle 20 sarà recitato il Santo Rosario.
Cordoglio in Ossola per la morte di Roberto Fantone
Condividi articolo: