Che gol Willy! Il bavenese Gnonto ha realizzato il primo gol della carriera in Premier League

Condividi articolo:

Primo gol in Premier League nella carriera di Willy Gnonto, l’esterno bavenese che nella serata di ieri ha realizzato una rete nel match valido per la 19^ giornata del campionato inglese, probabilmente ad oggi il torneo più importante e più ricco del mondo, nella gara di campionato tra il suo Leeds United e il West Ham.

A Elland Road, stadio del Leeds, l’azzurro della nazionale di Roberto Mancini ha sbloccato il risultato al 28’ del primo tempo finalizzando un assist del compagno Crysencio Summerville. Passaggio filtrante dell’olandese per Willy che in area stoppa di destro e con una botta di sinistro fredda il portiere Fabianski. Una rete davvero, come si dice, di ottima fattura. La formazione londinese ha poi in un primo ribaltato la situazione coi gol del nazionale brasiliano ex Milan Lucas Paquetà su rigore a fine primo tempo e dell’ex Sassuolo Gianluca Scamacca ad inizio ripresa ma il Leeds è giunto al 2-2 conclusivo grazie alla rete di Rodrigo Machado.

E’ la prima rete di Gnonto con i Peacocks, Gnonto che ha ormai raggiunto i posto da titolare nello scacchiere del mister Jesse Marsch; l’augurio è che sia il primo di tanti.

(Foto Leeds United)

Articoli correlati