Centomila euro raccolti per il parco giochi inclusivo: B4B ha vinto ancora!

Condividi articolo:

Sul videowall della E On Arena compare la scritta 100.000 e sia dalle tribune che dai lati della struttura parte una ovazione. Si, Centomila Euro, un risultato clamoroso che ha fatto si che la costruzione di un Parco Giochi inclusivo per tutti i tipi di abilità e disabilità, che verrà realizzato a Verbania, e il sostegno alla ricostruzione di un parco giochi nel territorio della Romagna è quindi una meravigliosa realtà. E’ stata una edizione straordinaria B4B , sempre più non solo un torneo benefico ma un vero e proprio fatto di costume della città, come testimoniato dalle migliaia di persone che ogni sera hanno assiepato sia il campo da gioco che la piazza del food court.

Dal punto di vista sportivo tanto spettacolo ed un livello che si è innalzato di serata- Il tabellone young femminile è andato a Giulia Cometti e Gaia Roserba che in finale hanno vinto su Ania e Tecla Manini. Terze Elisa Secci e Clotilde Villa. Il torneo Young maschile sorride a Marco Rebecchi ed Alessandro Paolino bravi a vincere in finale su Jacopo Battistini e Filippo Caretti. Terzo Lorenzo Chiara con Lorenzo Giovannelli. Bellissime le finali over. Quella femminile ha visto vincere una delle coppie favorite composta da Silvia Formaggio e da Emanuela Stangalini, che vincono contro Valentina Medina e Federica Granieri, battendole al ‘killerpoint’ del tie break. Terza piazza per Ramona Ghisleni e Clara Caimi vincitrici per 2-0, sulle vincitrici 2022 Sara Paris e Jacqueline De Luca: Francesco Castanò e Giorgi Casati hanno vinto su Daniele Borghini e Stefano Baccaglio, che avanti 1-0 hanno dovuto soccombere 2-1.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/fibRRAAo3L8″ title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” allowfullscreen></iframe>

Articoli correlati