Capodanno in piazza a Omegna, bilancio positivo dell’amministrazione comunale

Condividi articolo:

“Il primo Capodanno in piazza ad Omegna organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune, è andato davvero molto bene, senza alcun incidente, intoppo o problema .A parte il meteo che fino all’ultimo momento ha lasciato tutti con il fiato sospeso”. E’ il bilancio diffuso dall’amministrazione comunale omegnese.
Che prosegue: “Tanta gente (si dice un migliaio di persone): giovani, meno giovani e tante, tantissime famiglie intere hanno iniziato a popolare le piazze e le vie che circondano la “baia” di Omegna a cominciare dalle 23.
Significativa la presenza delle Forze dell’Ordine e importante la collaborazione di molti volontari della Pro Loco, di altre associazioni e dell’amministrazione comunale.
Il sindaco Berio ha dichiarato: “Credo che sia salutare per ogni comunità riunirsi per festeggiare insieme i momenti più significativi, tra cui senz’altro il passaggio dal vecchio al nuovo anno.
E’ un momento carico di significati nel quale si rinnovano sentimenti positivi e gioiosi e l’ottimismo per il futuro: desideravo davvero molto offrire alla nostra città un evento che permettesse di condividere questo momento speciale e di gioia”.Dallo stesso un ringraziamento a tutte le persone impegnate nell’organizzazione e nella sicurezza del Capodanno in piazza.

Articoli correlati