Calcio Csi. Nel girone A il vertice della classifica rimane immutato. Hanno vinto le prime tre

Condividi articolo:

Nel girone A giornata senza scossoni: vincono tutte le prime tre e le distanze in classifica rimangono cristallizzate. La Roba Ducia ha la meglio 5-3 sull’Herculaneum Iselle, mentre il Premia torna a vincere con il 2-1 al Bar Mood. Bene anche il Pedemonte, 2-1 contro l’Arcadias. Nel girone B grande sorpresa: il Masera United primo è stato infatti sconfitto 7-5 dall’Atletico Coggia. Sale dunque a meno sei il Pallanzeno, vittorioso con il Bracchio mentre perde il Real Migianda con il Celtic Domo.

Quattordicesima vittoria in altrettante partite nel girone C per l’Hellas Verbania Regno di Napoli che ha surclassato 10-0 il Pettenasco: staccatissime a 13 punti di lontananza ci sono Ghiffa e Luzzogno, entrambe a segno contro Rio Cannero e Caffè Stanglini e ora davanti entrambe al Paruzzarello che ha osservato il turno di riposo.

Il girone più equilibrato, il D, ha visto i successi delle prime della classe Bar Milano e Santino e dell’Arizzano che segue le battistrada a meno due: qui la lotta è davvero appassionante ed incerta. Nel girone E tennistico 6-1 del Brisino sul campo del Sant’Anna: la capolista ha allungato sulla seconda, che ora è il Pesce d’Oro che ha scavalcato il Fondotoce. Nel calcio a 5 comanda sempre il Pistacchielli che ha vinto 9-4 con las Virtus Crusinallo: alle sue spalle Real Cutrone e Divin Porcello.

Articoli correlati