Calcio CSI, i risultati dell’ultimo turno di post season

Condividi articolo:

Prosegue spedito il calendario della post season del calcio CSI: lo scorso weekend si sono infatti giocati i quarti di finale sia nei playoff, sia nel torneo post campionato open b di calcio a 7, mentre si sono già disputate le semifinali nel calcio a 5.

Nell’andata dei playoff convincente e netta vittoria di UFOB Garboli, che dopo aver superato in scioltezza agli ottavi l’ostacolo Bar Mood schianta anche il Premia per 7-0, ipotecando di fatto la qualificazione alle semifinali. Vittoria abbastanza larga anche per Pallanzeno, che s’impone su Santino con un 4-2 che non permette però di rilassarsi troppo in vista del ritorno. Più strette le altre due vittorie di giornata, quella dei campioni d’Italia dell’Hellas Verbania Regno di Napoli (2-3 a domicilio sull’Alpe Sogno) e quella dell’Arizzano, che sempre in trasferta supera per 2-1 Osteria Via Briona Domo.

Nel torneo post campionato Open B Rio Cannero elimina Virtus Crusinallo in una gara ricca di reti che si è conclusa sul punteggio di 5-4; vittorie anche per Old Omegna CSI (4-2 sul Sant’Anna) e per Paulon Stresa, che supera sempre per 4-2 Floricoltura Saletti. Roboante infine la vittoria di Quarna, che ne fa addirittura 8 al malcapitato Villadossola. In base a questi risultati, il quadro delle semifinali, in programma nella giornata di sabato, prevede Old Omegna CSI-Rio Cannero e Paulon Stresa-Quarna.

Nel calcio a 5 la finalissima sarà invece tra Divin Porcello (vincitore per 7-3 nella semifinale contro Brambo) e Real Cutrone, che si è sbarazzato del Bar Black Beard con il risultato di 6-4.

Articoli correlati