Auto contro il cancello della scuola. L’automobilista fugge dopo l’incidente. Sanzionato

Condividi articolo:

E’ salata la sanzione pecuniaria che due automobilisti autori di due differenti incidenti dovranno pagare.
Il primo dopo aver impattato con l’auto contro la recinzione del plesso scolastico di via Terracini si è dato. Autore del fatto un giovane La sanzione pecuniaria comminatagli va da un minimo di 320 euro a un massimo di 1.208 euro oltre alla decurtazione di 4 punti per fuga dal luogo del sinistro per danni a cose.
A lui, gli agenti della Polizia locale domese sono arrivati anche grazie alle telecamere posizionate di recente lungo il perimetro della scuola Floreanini . Il fatto è successo qualche giorno fa. Nonostante il danno causato alla struttura nè l’automobilista né i passeggeri che viaggiavano con lui a bordo del mezzo hanno ritenuto di denunciare quanto successo.
Ad accorgersi del fatto i personale scolastico. Da qui sono partite le indagini degli agenti domesi che, oltre all’impiego delle immagini, hanno anche ascoltato alcuni testimoni.

Il secondo incidente ha avuto per protagonista una donna. Il caso è stato chiuso dagli agenti in meno di un’ora. Un’indagine lampo che ha portato a rintracciare la responsabile di un sinistro colpevole di essersi allontanata dal luogo del fatto senza fornire le proprie generalità alla controparte. Anche in questo caso la multa comminata è va da un minimo di 302 euro ad un massimo di 1208 oltre ai 4 punti decurtati dalla patente.

Articoli correlati