Ancora atti vandalici nel parchetto di piazza Fabbri a Intra, ma questa volta i responsabili sono stati scoperti. Nella notte del 14 agosto sono entrati nei bagni pubblici e hanno divelto una porta, sono poi usciti usandola per ripararsi dalla pioggia.
Grazie al sistema di video sorveglianza del Comune, in queste ore il Comando di Polizia Locale di Verbania sta provvedendo alla loro identificazione per le sanzioni del caso.
“L’Amministrazione Comunale di Verbania – dicono il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore alla Polizia Municipale Patrich Rabaini – si muoverà con le necessarie azioni di tutela, per un fenomeno che non può trovare spazio in città e sul territorio, oltre alle già molte iniziative di controllo a partire dall’allargamento del sistema di videosorveglianza in città”.
Purtroppo non è la prima volta che succede. Nel parco giochi davanti alle scuole Cantelli molto spesso gruppi di giovani si ritrovano la sera e la notte. Ulteriori telecamere di videosorveglianza saranno collocate prossimamente in città, ha fatto sapere nei giorni scorsi l’assessore Rabaini, anche al multipiano di via Madonnina, dove sono state danneggiate auto e svuotati gli estintori.
Atti vandalici in piazza Fabbri: responsabili individuati dalla Municipale, saranno sanzionati
Condividi articolo: