Ai domiciliari, viene sorpreso dai Carabinieri mentre fuma uno spinello

Condividi articolo:

Anche durante lo scorso fine settimana si sono svolti i consueti controlli dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale, specialmente nei cosiddetti luoghi della movida. Inoltre i militari hanno verificato che diverse persone sottoposte ai domiciliari rispettassero le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

Il bilancio dei controlli è di otto persone denunciate a piede libero e tre segnalate come assuntori di stupefacenti. Tre sono stati gli automobilisti sorpresi ubriachi al volante e quindi denunciati per guida in stato di ebbrezza, tutte con valori circa tre volte il limite consentito. Altre tre, che si sono rifiutate di sottoporsi agli accertamenti, sono state denunciate per guida sotto effetto di stupefacenti. Un cinquantaquattrenne dell’Alta Ossola è stato denunciato dai militari della stazione di Premia per oltraggio a pubblico ufficiale. I militari erano intervenuti a Varzo per una lite in un locale probabilmente per l’eccessivo consumo di alcol e al loro arrivo sono stati affrontati con pesanti ingiurie dall’uomo.

A Gravellona Toce è stato nuovamente sorpreso in un locale un trentenne gravato dal divieto di frequentare i locali pubblici. Tre i segnalati per l’uso di sostanze stupefacenti, di questo un venticinquenne che si stava fumando uno spinello mentre si trovava agli arresti domiciliari.

Articoli correlati