Aggredito da un concittadino il sindaco di Brovello Carpugnino. Indagano i Carabinieri di Stresa

Condividi articolo:

Fa notare a un cittadino che la rete non rispetta le distanze e viene aggredito. Il grave episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Brovello Carpugnino, ai danni del sindaco Davide Inzaghi, nell’esercizio delle sue funzioni. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Stresa. Secondo quanto appreso, il primo cittadino sarebbe andato personalmente dal cittadino per comunicargli che la rete che aveva posizionato a delimitare un campo non rispettava le distanze previste dalla legge dalla strada. Lo ha avvisato di persona prima di mettere in moto la polizia municipale, ma per tutta risposta ha ricevuto un’aggressione dalla quale si è messo al riparo fuggendo.
Della vicenda sono state informate le forze dell’ordine e la Prefettura, dal momento che si tratta di un sindaco che stava compiendo la propria attività, mentre la polizia locale di Brovello Carpugnino sta indagando sulla questione della rete.
Inzaghi non vuole commentare, ma si limita a ricordare: “Dobbiamo far capire alle persone che le leggi vanno rispettate, sempre e da parte di tutti”.

Articoli correlati