A Verbania per le elezioni sarà corsa a sei candidati sindaci

Condividi articolo:

Sei candidati a sindaco, 17 liste, 485 candidati al consiglio comunale. Sono i numeri delle elezioni a sindaco del Comune di Verbania. Gli elettori sono circa 26 mila 600. Ma ecco i nomi dei candidati e delle liste che li sostengono in ordine di sorteggio per la pubblicazione sulla scheda elettorale. Primo Riccardo Brezza, 33 anni, consulente del lavoro, iscritto al Partito Democratico, assessore uscente a Istruzione e cultura. con le liste Europa Verde Ambiente Verbania, Movimento Cinque Stelle, Cambia il vento Verbania si prende cura. Una Verbania a Sinistra, Verbania Civica Volt e Partito Democratico.
Secondo Patrich Rabaini, 56 anni, avvocato, assessore uscente a Viabilità, Polizia Municipale e sport, con le liste Marchionini per Rabaini, Centro Riformista e Alleanza Civica.
Terzo Michael Immovilli, 45 anni, imprenditore, consigliere comunale uscente, con le liste Immovilli Sindaco e Libertà a Verbania. Quarto Giandomenico Albertella, 65 anni, architetto, già sindaco di Cannobio, capogruppo uscente di Verbania Futura. Lo sostengono le liste Verbania Futura e Leali con Verbania. Quinta Mirella Cristina, 57 anni, avvocato, ex deputata e segretaria provinciale di Forza Italia, sostenuta dal centro destra con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, sesto Paolo Caruso, 74 anni, professore e preside in pensione, già assessore provinciale e consigliere comunale dei Verdi, si presenta con la lista Insieme Liberi.

Articoli correlati