8 marzo, Chiara Moscardelli a “L’Appetito Vien Leggendo”

Condividi articolo:

Nella settimana dell’8 marzo la nostra programmazione dedica ancora più spazio alle donne. E così sarà anche nella nuova puntata de L’Appetito Vien Leggendo. Abbiamo incontrato Chiara Moscardelli, brillante scrittrice che ha ottenuto un grande successo con il suo ultimo giallo, “La ragazza che cancellava i ricordi”, edito da Einaudi e ambientato a Trarego Viggiona.
Chiara è un’autrice che racconta storie di donne intelligenti e coraggiose proprio come Olga, protagonista di questo romanzo, una tatuatrice che fa disegni sulla pelle per coprire i ricordi o per fissarli, sa usare qualunque tipo di arma e conosce ogni tecnica di sopravvivenza. Ma con gli uomini è una frana, anzi li tiene proprio alla larga. È convinta che sarà sempre sola, ma forse sta per essere smentita.
Abbiamo incontrato Chiara Moscardelli proprio a Trarego Viggiona, e con lei anche il sindaco Sebastian Nicolai, che è pure un personaggio del romanzo.
L’intervista integrale in onda questa sera a L’Appetito Vien Leggendo, su Vco Azzurra Tv alle 21,45 e in replica il giovedì alle 14.45 e il venerdì alle 18.45.

Articoli correlati