logo1

Alberto Franzini: “In questo momento non siamo ad alto livello”

altiora 2017 2018Drastico ma fiducioso il commento di Alberto Franzini dopo il 3-0 casalingo patito contro Aosta da Altiora: “Purtroppo in questo momento del campionato non riusciamo ed essere su certi livelli che potenzialmente abbiamo e contro squadre come Aosta si perde. Brutto il nostro atteggiamento in campo nel secondo e terzo set”

Il commento di Alberto Franzini dopo la gara di Altea Altiora contro Aosta: “Il primo set lo abbiamo perso largamente ai vantaggi mentre negli altri due ci hanno semplicemente piallato prendendoci a pallonate chiudendo noi una partita in maniera indecorosa. Nel primo eravamo sotto 7-2 ma siamo tornati sotto. Nel finale siamo stati in gara punto a punto ma nel finale abbiamo preso 3 aces in ricezione e loro hanno chiuso comunque meritando. Negli altri due set invece è stato tutto differente. Il nostro modo di stare in campo è stato negativo: siamo stati tesi e nervosi, abbiamo preso cartellini gialli e rossi e ne abbiamo fatte di tutti i colori. Mi dispiace perché questa è l’ennesima dimostrazione che per giocare ad alti livelli non basta la tecnica ma serve tanto altro. Noi in questa fase di campionato non siamo una squadra di alto livello e non riusciamo a giocarcela con squadre di questo lignaggio, sopratutto dal ventesimo punto in poi non capiamo come gestire le situazioni. Peccato per il primo set ma negli altri due davvero ci siamo disuniti troppo. E’ stato tutto molto brutto ed è la conferma, ripeto, che noi adesso non siamo un team di alto livello, potenzialmente lo siamo ma in questo periodo non è così e contro formazioni come Aosta finisce che si perde. Di certo non molliamo perché sono convinto che a certo livelli questo gruppo ci può arrivare”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 20 Giugno 2019
Nel volley c’è Samma-Borgo
Mercoledì, 19 Giugno 2019
Gorecka, stellina polacca per la Igor

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa