logo1

Il comunicato di Altea Altiora dalla prima squadra alle giovanili

altiora finaliregionaliSerie C: Altiora-Olimpia Aosta, altro scontro dal “sapore antico”, in palio i piani alti di classifica. Settore Giovanile: cinque squadre in campo, al via l’Under 13 categoria 3 contro 3. Fipav S3 Minivolley Cup 2018: meno 8 al via con l’evento di Verbania.

SERIE C, IL PALAMANZINI TEATRO DEL “DERBY DELLE ALPI”. Sono le due squadre della massima serie regionale piemontese a maggior latitudine: geografia a parte, Altiora-Olimpia Aosta è da sempre una sfida tradizionale di categoria e quest’anno il match di andata significa spartirsi dei punti cruciali per l’accesso alle posizioni nobili della classifica parziale del girone A. Entrambe arrivano da una sconfitta e Verbania, più di Aosta, sembra godere dei favori del pronostico se non altro per l’imbattibilità interna con un record di sei set vinti e zero persi. Fischio di inizio alle ore 20.30 al Pala Manzini nella serata di sabato. Negli altri incontri del weekend prevale il tema del “testa-coda” di graduatoria con Valsusa-Santhià, Pavic-Chieri e Lasalliano TO-Novara e i pronostici tutti dalla parte delle meglio piazzate in classifica, mentre Pallavolo Torino-Ovada mette in palio importanti punti-salvezza. SETTORE GIOVANILE, WEEK END INTENSO PER I COLORI ALTIORA. Sull’ottovolante della Sezione Giovanile di Pallavolo Altiora, si parte sabato mattina con il debutto delle due formazioni Under 13 che esordiscono a Novara con cinque incontri complessivi nell’impianto della Media “Fornara”: alle 10.00 Altiora Lomazzi Lino incrocia Biella, poi il derby tra le due formazioni verbanesi, chiudono i due match di Altiora Allianz con S. Rocco e Biella. La formazione Under 14, capolista nel girone C, si gioca sabato alle 15.30 in casa primato e probabile successo parziale nella prima fase con il Volley Novara, già sconfitto 3-1 all’andata. Fuori casa i due impegni di Under 16 e Under 18, sulla carta entrambi da aggiungere alla casella dei match vinti: gli Juniores giocano alle 11.00 a Biella (andata 3-0 per Verbania), i Ragazzi alle ore 15.30 ad Occimiano (all’andata 3-0 per Altiora). FIPAV VOLLEY S3 MINIVOLLEY CUP 2018, MENO 8 AL VIA DA VERBANIA. Sarà Verbania a dare il via, con organizzazione Pallavolo Altiora, all’edizione 2018 della Fipav Volley S3 Minivolley Cup 2018, il circuito di Minivolley del Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro. Già iscritte 7 società: Acqui Terme, Suno, Romagnano Sesia, S. Giacomo NO, Valsesia Volley Team, Altiora e Rosaltiora. Sono attesi al Pala Manzini almeno 150 mini pallavolisti distinti nelle tre categorie di gioco White (2010->2012), Green (2009-2008) e Red (2007 e 2006).

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa