logo1

Alberto Franzini: “il palleggiatore Rabezzana un extraterrestre, Acqui una corazzata”

alberto franziniAlberto Franzini commenta la sconfitta di Acqui Terme della sua Altea Altiora: “Loro avevano in regia Edoardo Rabezzana che in questa categoria è extraterrestre, noi però abbiamo giocato la nostra partita e ci siamo divertiti dopo di chè per quanto visto giusto che abbiano vinto loro.

Le parole di Alberto Franzini dopo la attesa sconfitta per 3-0 di Altiora ad Acqui: “La partita l’abbiamo persa 3-0 anche se i parziali sono stati tutti abbastanza tirati, vero che sempre di un 3-0 si tratta anche se devo dire che ci sta. Acqui ha in squadra un palleggiatore di livello extraterrestre come Edoardo Rabezzana (Montichiari, Piacenza, Cuneo e Trenti in A1, un ‘crak’ per la categoria; ndr) che quando aveva palla in testa dai ricettori giocava una palla ‘laser’ e noi non riuscivamo a fare nulla di che. Insomma senza girarci troppo intorno loro sono una squadra fortissima, una corazzata e se devo dire la verità sono contento di come abbiamo interpretato la partita. Ci siamo divertiti non abbiamo fatto brutte figure ed è stato giusto che questa partita la vincessero loro”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa