logo1

Il week end in arrivo per Altiora

altea giocoInizia il week end di Altea Altiora, la prima squadra torna tra le mura amiche per il classico match che sa di storia contro il Pavic Romagnano, per quanto riguarda i tornei giovanili è il momento di iniziare le attività delle seconde fasi.

(CS) ALTEA, RITORNA LA SFIDA INFINITA CON IL PAVIC, PUNTI PESANTI IN PALIO PER ENTRAMBE. Con il rooster verbanese al completo, coach Franzini ha preparato la sfida di domani contro il Pavic Romagnano Sesia con l’obiettivo principale di muovere la classifica verbanese. Romagnano è attualmente a quota 22, a + 7 su Altiora con un record di sette vittorie e quattro sconfitte; Verbania a quota 15 (6 vittorie e 5 sconfitte) deve migliorare la propria classifica cercando di avvicinare l’Occimiano che, a quota 18, giocherà fuori casa a Novara con il fanalino di coda Scurato.E’ proprio la quinta posizione, attualmente occupata dagli alessandrini, il bivio della stagione, l’alternativa tra i playoff per giocarsi le chance di avvicinare l’ipotesi B e i playout che garantiscono la permanenza in categoria salvo distrazioni pericolose. Il match del Pala Manzini inizierà alle ore 20.30 di domani sabato 14 gennaio. Negli altri incontri di giornata, big match a Santhià tra Stamperia Alicese e Volley Novara, il Moncalieri affronta in casa il Curognè e il Chieri attende i valdostani dell’Olimpia. GIOVANILI: AL VIA I CALENDARI DELLE SECONDE FASI DELLE TRE GIOVANILI MAGGIORI DI CASA ALTIORA. Partiranno già domani le seconde fasi regionali delle 3 serie giovanili Allievi, Ragazzi e Juniores di Altiora. In Under 14 passata senza problemi la selezione delle migliori 20 su 27 regionali, Verbania se la vedrà con Novi Ligure, Acqui Terme, Biella e Montanaro con proprio i torinesi che renderanno visita a Verbania domani pomeriggio 14 gennaio con inizio alle ore 15.30. Obiettivo realisticamente possibile l’accesso alle “best 8” del Piemonte. L’Under 16 invece trova nel girone H di seconda fase Fossano, Villar Perosa, Ciriè e Occimiano con proprio gli alessandrini che arriveranno a Verbania domenica 15 gennaio con via alla gara alle ore 11.00. Obiettivo avvicinare il più possibile la fase Gold alla quale accedono le 8 dell’Eccellenza e le migliori 7 tra le 23 della fase Silver. L’Under 18 inizia una missione impossibile, incontrando Chisola, Novi e Lasalliano tutte fuori casa e il solo Crescentino in casa con primo match a domicilio del Lasalliano domenica 15 gennaio alle ore 17.00. Accedere alla fase Top (7 dell’Eccellenza + 5 dalla fase Silver) appare un’utopia ma per Paternoster e C. provare non costerà nulla.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa