logo1

Tutto il volley di Serie A del week end…

volley pallainmanoIl volley di A1 ed A2 del week end: Igor in casa contro Saugella Monza, Scandicci di Cardullo in casa della Imoco Conegliano, anticipo al sabato per Busto che con coach Lavarini in panchina se la vedrà contro Cuneo, Ghilardi accoglie Cuneo a Caserta. Trasferte in A2 per Agostino e Beltrami.

Il programma del volley di Serie A, La Igor Gorgonzola Novara gioca in casa contro Saugella Monza, mentre Imoco Conegliano sarà avversario per Paola Cardullo e la sua Savino Del Bene Scandicci che giocheranno in terra veneta, anticipo a sabato al PalaYamamay per la Unet E-Works Busto Arsizio di Stefano Lavarini. Golden Tulip Volalto Caserta se la vedranno invece contro Bartoccini Peugia. In A2 la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino gioca al Sanbopolis di Trento contro Delta Trentino. Gara esterna a Baronissi contro la P2P per Sorelle Ramonda Monteccho di coach Alessandro Beltrami.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 07 Dicembre 2019
Accademia, preso Chiodo
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa