logo1

Volley: supercoppa, A1 ed A2 nel ‘nostro’ week end…

volley pallainmanoPrimo momento cardine in A1 con la Supercoppa Italiana che è in palio sabato all’Allianz Cloud di Milano, la Igor affronta la corazzata Imoco della ex Egonu, per il resto c’è il derby fiorentino per Cardullo e il match contro la ‘sua’ Bergamo per Lavarini. Gare interne in A2 per i nostri…

Ecco il volley della Serie A del weekend. Detto che il match di campionato della Igor Gorgonzola Novara si giocato martedì con la vittoria delle ragazze di Barbolini contro la Caserta di Alessia Ghilardi ecco il primo momento cardine della stagione delle zanzare novaresi, c’è sabato la finalissima di Supercoppa con Novara contro la Imoco Conegliano, si gioca all’Allianz Cloud di Milano, versione rinnovata dello storico PalaLido. Il resto del programma della giornata di A1 prevede la gara tra Savino del Bene Scandicci di Paola Cardullo contro Il Bisonte Firenze nel classico derby fiorentino e il match tra la Zanetti Bergamo e la Unet E Works dell’ex coach delle orobiche Stefano Lavarini, in A2 Silvia Agostino con LPM Bam Mondovì è con P2P Baronissi in casa mentre Sorelle Ramonda Montecchio alla guida di Alessandro Beltrami se la vedrà on Futura Busto Arsizio tra le mura amiche.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 08 Dicembre 2019
La Mamy battuta anche da Torrenova
Domenica, 08 Dicembre 2019
Vega Occhiali sconfitta da San Paolo…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Palzola Pavic batte Bra al quinto…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Zs Valenza picchia duro: Omegna perde 3-0

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa